![]() ![]() Ho cominciato ad interessarmi di "alternativo" prima di studiare cristalloterapia,ma sono i cristalli il punto di arrivo e di partenza del mio percorso. La mia attività di cristalloterapeuta è facilitata da una ampiezza di percezioneche mi permette di capire agevolmente lo stato della persona che si sottopone al trattamento (a livello energetico ma anche emotivo, mentale, ecc..) oltre ad una buona dose di sensitività… Di seguito il curriculum “alternativo”, dove riporto i corsi svolti ma anche un piccoloriassunto delle esperienze e delle conoscenze utili per la cristalloterapia. In ultima parte una lista delle attività svolte nell’ambito dello “studio dei cristalli”. ![]() Cristalloterapia: studi ed esperienze "Energia, Cristalli e terapia" Primo corso frequentato:Insegnante: Angelo Balladori Durata del corso: 1 week end Attestato di partecipazione conseguito tramite il corso tenuto il 14 e 15 settembre 2002 "I cristalli dell'arcobaleno" Secondo corso frequentato: Insegnante: Tabish Griziotti Basevi Durata del corso: 120 ore Corso frequentato presso l'Accademia di Cristalloterapia "AdiC"- Attestato di abilitazione all'uso dei cristalli per la terapia naturale attraverso il ribilanciamento dei chakra. Rilasciato dalla Commissione dell'Albo professionale cristalloterapeuti.- Iscrizione all'albo privato dei cristalloterapeuti dell'Accademia di cristalloterapia "AdiC", associazione culturale "Evergreen" ![]() Reiki I° livello: 18 e 19 dicembre 1999, Torino Maestro: Dhyan Avinash II° livello: 30 luglio 2000, Montanaro Maestro: Dhyan Avinash L'energia sottile Dal 1994 Studi ed esperienze sul campo energetico umano o “aura” Dal 1996 Studi ed esperienze nel campo dell’energia sottile di oggetti, animali, piante e luoghi Dal 2000 Studi ed esperienze sul sistema dei chakra e dei nadi ![]() Meditazione creativa Visualizzazione Meditazione tramite metafore Trance dance Meditazione con cristalli Viaggi interiori e nelle vite passate Altre conoscenze Basi di psicosomatica Basi di psicologia generale, dell'età evolutiva Astrologia Le vite passate e la regressione Fiori di bach ![]() Alcune delle attività svolte Corsi di autocura con i cristalli(durata 16 ore circa) Corsi professionali di cristalloterapia (80 ore circa) Corsi sull’energia sottile (come percepire e interpretare l’aura umana, i chakra, ecc.) Gruppi di studio per lo sviluppo sulle proprie capacità di percezione dell’energia sottile Gruppi di meditazione e di viaggi interiori ![]() Per parlarne con Eva sul suo Blog http://www.bloggers.it/evacristalli/ oppure se ti và![]() ![]() |
||