ATTIVITÀ del GRUPPO In questa fase
iniziale le attività svolte dal gruppo come
impegno fisso sono quelle di ritrovarsi il primo e il quarto giovedi del mese con tutti quelli che desiderano esserci e compatibilmente con gli spazi disponibili. Attualmente sono circa una trentina di persone che pertecipano con una certa regolarità e alcuni dei partecipanti più assidui stanno sviluppando facoltà naturali di gurigione con le mani o qualche forma di comunicazione con i piani sottili. Si tratta perlopiù di persone naturalmente prdisposte che stanno realizzando doni che avevano ma erano ancora latenti. Altro impegno al momento è quello di trovare con una certa sollecitudine uno spazio che possa diventare sede dell'associazione e abbastanza grande da poter svolgere anche quelle attività che l'associazione si prefigge. ![]() PROGRAMMI
Nei programmi, appena ci sia disponibilità di spazi adeguati, c'è la previsione di mettere a disposizione di quanti sono interessati diverse attività di carattere olistico in generale, sia a livello di attività svolta presso la sede,sia quella dell'organizzazione di conferenze, seminari e corsi finalizzazati nelle diverse discipline appoggiandosi ad insegnati interni al gruppo che esterni. ![]() CORSI & SEMINARI Tra i vari corsi che si pensa di organizzare ci sarà: ginnastica dolce arti marziali reyki ed energie sottili yoga e meditazione cristalloterapia channeling fiori di Bach e quant'altro possa rendersi utile nell'autoguarigione sia fisica che spirituale. Tuuto questo in compatibilità con gli insegnanti che vorranno collaborare con l'associazione |
||