ATTIVITÀ del GRUPPO    



In questa fase iniziale le attività svolte dal gruppo come
impegno fisso sono quelle di  ritrovarsi il  primo e il quarto
giovedi del  mese con tutti quelli che desiderano esserci e
compatibilmente con gli spazi disponibili.


Attualmente sono circa una trentina di persone che pertecipano
con una certa regolarità e alcuni dei partecipanti più assidui
stanno sviluppando facoltà naturali di gurigione con le mani o
qualche forma di comunicazione con i piani sottili.
Si tratta perlopiù di persone naturalmente prdisposte che stanno
realizzando doni che avevano ma erano ancora latenti.


Altro impegno al momento è quello di trovare con una certa
sollecitudine uno spazio che possa diventare sede dell'associazione
e abbastanza grande da poter svolgere anche quelle attività che l'associazione si prefigge.





PROGRAMMI

Nei programmi, appena ci sia disponibilità di spazi adeguati,
c'è la previsione di mettere a disposizione di quanti sono
interessati diverse attività di carattere olistico in generale, sia
a livello di attività svolta presso la sede,sia quella dell'organizzazione
di conferenze, seminari e corsi finalizzazati nelle diverse discipline appoggiandosi ad insegnati interni al gruppo che esterni.





CORSI  &  SEMINARI


Tra i vari corsi che si pensa di organizzare ci sarà:

ginnastica dolce
arti marziali
reyki ed energie sottili
yoga e meditazione
cristalloterapia
channeling
fiori di Bach

e quant'altro possa rendersi utile nell'autoguarigione sia
fisica
che spirituale.
Tuuto questo in compatibilità con gli insegnanti che vorranno
collaborare con  l'associazione

HOME

Hosted by www.Geocities.ws

1