1° Torneo semilampo a squadre - Palazzo Barberini
Con grandissimo piacere vi presento i risultati del torneo chiuso F.I.D.E. tenutosi all'hotel Petra di Roma, Via Sante Vandi 124, dall'otto al quindici marzo 2004. Il vincitore del torneo è stato il IM Lexy Ortega. Tanti i partecipanti di rilievo, tra i quali GM Igor Naumkin, IM Vlad Tomescu, FM Marco Corvi,Carlo Marzano. Arbitro della manifestazione A.I. Manlio Simonini e A.N. Gianluca Mircoli. Inoltre si è tenuto un torneo un Open B vinto dal CM Daniele Vocaturo. Arbitri i medesimi di cui sopra.

