Semilampo alla "Piramide"
Ecco a voi i risultati del torneo della Piramide. Il torneo è stato molto interessante per svariati motivi. Innanzi tutto la grande quantità di partecipanti. E' sempre bellissimo vedere più di settanta persone partecipare allo stesso torneo: garantisce grande equilibrio, grande lotta, grande tensione che tirano fuori tutto lo spirito combattivo che risiede in ognuno di noi. Poi, la grande partecipazione consente di giocare con tante persone diverse e non con le stesse, come sovente accade. L'iscrizione gratuita e la possibilità di ottenere premi completano il contesto del torneo. Chi si deve ringraziare? Gianluca Mircoli, per la grande disponibilità logistica e materiale, le due splendide ragazze che hanno collaborato, e Nicola Pienabarca, il quale si è occupato dell'organizzazione del torneo.

