|
Nuovo membro dello staff al lavoro by [~xYz~]
2005-12-09
13:04 : Servizio
Ok, ho
sfollato un po' i collaboratori che "non collaboravano", e ho passato [Nekrophiliac]
nello staff: perchè questa decisione? Perchè attualmente è quello che sta
lavorando più di tutti e mi continua a mandare decine e decine di recensioni.
Ecco
infatti 8 (OTTO) sue recensioni!!! Le trovate tutte nella pagina
recensioni, elencate nella lista delle più
recenti.
Tra poco
altre sue recensioni e alcuni speciali!
Amen
|