[A m N e S i A][A m N e S i A]
[A m N e S i A]

News di Servizio di Settembre 2005

News di Servizio di Ottobre 2005

News di Servizio di Novembre 2005

 

Nuovo membro dello staff al lavoro by [~xYz~]
2005-12-09 13:04 : Servizio

Ok, ho sfollato un po' i collaboratori che "non collaboravano", e ho passato [Nekrophiliac] nello staff: perchè questa decisione? Perchè attualmente è quello che sta lavorando più di tutti e mi continua a mandare decine e decine di recensioni.

 

Ecco infatti 8 (OTTO) sue recensioni!!! Le trovate tutte nella pagina recensioni, elencate nella lista delle più recenti.

 

Tra poco altre sue recensioni e alcuni speciali!

Amen

 

 

 

Copyright (C) 2005-2006 by [A m N e S i A] - All Right Reserved

1
Hosted by www.Geocities.ws