E' VERO, E' VERO SENZA ERRORE, E' CERTO E' VERISSIMO: CIO' CHE E' IN ALTO E' COME CIO' CHE E' IN BASSO, E CIO' CHE E' IN BASSO E' COME CIO' CHE E' IN ALTO, PER FARE IL MIRACOLO DELLA COSA UNICA.

 

IL POTERE DI UNA FERVIDA FANTASIA E' LA COMPONENTE PRINCIPALE DI OGNI OPERAZIONE MAGICA, DICEVA PARACELSO, ED E' PER QUESTO CHE LA FANTASIA E' LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DELL'ARTE IN OGNI SUA MAGICA MANIFESTAZIONE .

L'UOMO DA SEMPRE HA LAVORATO PER COMPRENDERE E INTERPRETARE LA SUA POSIZIONE NEL COSMO, ALZANDO GLI OCCHI AL CIELO E OSSERVANDOLO RIMASE FIN DALL'INIZIO INCURIOSITO.

 

FINCHE' NON S'INTENDE L'ARTE, SEMPRE DICESI "MAGIA"; DOPO E' VOLGARE SCIENZA. TOMMASO CAMPANELLA

 

PROFONDA MAGIA E' SEMPRE TRAR IL CONTRARIO DOPO AVER TROVATO IL PUNTO DE' L'UNIONE. GIORDANO BRUNO

 

MAGIA E' L'ONNIPOTENZA DEL PENSIERO, E' UNA DIMENSIONE DELLA FANTASIA, E LA FANTASIA E' FATTA DI IMMAGINAZIONE, MA ANCHE DI REALTA' CHE LOTTA CONTRO LA PIU' BANALE STUPIDITA'. CWBROWN

NON E' UN MALE CHE ESISTANO I MAGHI, COME NON E' UN MALE CHE ESISTANO GLI ASSASSINI; IL VERO MALE E' CHE GLI ASSASSINI NON UCCIDONO I MAGHI.

 

UNA RAGAZZA CI HA SCRITTO PER SAPERE SE ERA ASTROLOGICAMENTE COMPATIBILE CON IL SUO RAGAZZO: LE ABBIAMO RISPOSTO, SE E' UNA TESTA DI CAZZO COME TE, SIGNIFICA CHE SIETE DI SICURO COMPATIBILI!

fuoco3.gif (4268 byte)

Questo è lo spirito che anima i miei siti, che si rivolgono a tutti senza esclusione di sorta, compreso quelli che credono nella magia o nell'astrologia, anche se queste discipline sono ormai state escluse dal mondo accademico moderno, pur continuando a rivestire un grosso fenomeno sociale di per sé, sia per il numero di persone che si interessano ad esse, sia per l'enorme giro d'affari che riescono a muovere. Vi è poi il mondo dei fenomeni paranormali che è riuscito, in America ed in Inghilterra, a far istituire delle vere e proprie cattedre universitarie, al contrario di altre nazioni che preferiscono ancora la cara vecchia chiesa e le ingenue apparizioni della madonna. Se dunque devo scegliere preferisco credere agli ufo, ai maghi, e perché no, al nostro vecchio amico diavolo........... E poi in ogni caso è pur sempre un gioco, e giocare aiuta l'uomo a lenire i grossi guai della propria esistenza assillata com'è da tutte le insidie del potere e della stupidità.

 

   pentagram.gif (7141 byte) Sommario     Skulbrn.gif (4105 byte)  Home Page 

 


LinkExchange
LinkExchange Member Free Home Pages at GeoCities

Banner di HyperBanner Italia
Membro HyperBanner Italia

 

Hosted by www.Geocities.ws

1