<BGSOUND SRC="pocahontas.mid" LOOP=INFINITE>
Turismo
Pagina musicale
musicale
"The Babli gardens"
La versione americane dei giardini di Boboli a Firenze.

"Il giardino delle piante"
Nome di un famoso giardino a Parigi. Esistono dei giardini senza fiori?

"La grotta è un po’ chiusa"
Cioè, non abbiamo potuto vederla.

"Ho bisogno di andare all' Eurodisney!"
Commento a Venezia da un argentino.

Prima di una visita guidata a Viena, una turista ci domanda: "Siete inglesi?"
Risposta: "No, siamo messicane".
Signora: "Ah, perché c'è un tour in italiano..."
Leggendo la quantità di un biglietto di Austria:
"Guarda, Zwanzig Schilling, così si chiama il signore. E questo è suo fratello, Fünfzig Schilling".
Nota: zwanzig=20
          fünfzig=50
          Schilling=unità monetaria austriaca.


Guida per i turisti in Austria: "attualmente furono costruite...", "Signori e signori...qui hai..."
(soltanto per gli uomini)

Domanda di qualche turista perso a Siena: "Dove siamo?"
Risposta di un gruppo di signore italiane: "Al manicomio!"

In Austria, parlando dei piatti tipici: "Dobbiamo assaggiare gli Schnitzel, i Pretzel e... gli Hansel e Gretel..."

A Salisburgo:..."Mazert".
(debbe essere un imitatore...)
In molti negozi di cioccolata Mozart, in Austria: 1 cioccolata x 6 schilling  o 3 cioccolate x 19 schilling.

Guida di turisti in Germania: "Adesso, siamo qui","sometimes it looks like snow but INFECT is stone"

Ancora la guida di turisti: "Ludwig is a very outstanding REIGN’"

Commento degli austriachi sul clima: "Il nostro clima è come quello dell'Italia nell'estate..." (Sì, ma dentro il frigorifero...)

I’m interested in the Mexican Astequaz. (Non lo credo)
Avete mai visto degli esseri così sprovisti di grazia come i texani?

-Parlando sul turismo:
"C'è meno gente il lunedì, soprattutto nella settimana."
Nell'aeroporto, mentre vedevamo la gente che stava arrivando.
"Questo sembra "Il carnevale degli animali".

Quello che va là non è "L'ultimo dei Mohicani" ma invece è: "L'ultimo dei messicani".

Questa temperatura mi fa male, io sono più tropicale.
-Un turista:
"Polanco is a less native quarter..." (Polanco è un quartiere meno nativo...)
-Pubblicità di America West Airlines:
"Convenenti connessioni dal Messico, a più di 130 destini dentro gli Stados Uniti e Uniti". (Un nuovo stato)

-A Oslo, in Norvegia.
-Dov'è quello?
-In Noruega.
-Dove?

-Aerolinee uragano
La sua pubblicità deve essere "colperemo Kansas..."

"HAVE A NICE RIP"
Pubblicità di American Airlines all'Aeroporto di Città del Messico. Mi sembra che una T sia caduta...speriamo
In una visita guidata attraverso il Valle della Loira, in Francia:
Guida: "The Freinch..." (The French)
"Because Freins..." (Because France...)

"Qui potete vedere il fiume Cher, anche se non sia caro".

Durante una visita guidata in Germania:
-Guida: approfitate e quando ci sia qualcosa d'interessante potete guardare attraverso la finestra... (davvero?)

-Guida: The language I speak the best is nonsense. (E uno paga per la visita guidata)

-Durante la visita al castello a Ludwigsburg, Germania.
"Questo castello barroco ha tanti angelli che devono mettere il DDT..."
Continuazione-->
home
Hosted by www.Geocities.ws

1