Per me la moto e'.....

 


 

Dalla Mailing list di Motoitalia e' nata l'idea di descrivere in una frase cos'e' per noi la motocicletta.

Ecco i risultati:

 

L'evoluzione tecnologica delle gambe...

L'unico posto dove mi trovo a mio completo agio

La parte che mi completa

La moto e' il mezzo piu' efficiente per portare a spasso il cervello

Una donna con le gomme (eh eh eh)

Una amica fedele con la quale correre in compagnia e in allegria e una dolce musica che ti trasporta

Una piccola gioia quotidiana

L' unica droga di cui abusare

Il mio angolo di meditazione


La mia compagna di lavoro e svago


L'orgoglio di aver una moglie motard


La moto per me è... uno specchio.

 

Un'estensione del pensiero

La moto per me è sentire il vento sulla pelle.

 


Se vuoi aggiungere la tua descrizione manda una E-Mail a Motoitalia

 


BACK

Hosted by www.Geocities.ws

1