Per me la moto e'.....
Dalla Mailing list di Motoitalia e' nata l'idea di descrivere in una frase cos'e' per noi la motocicletta.
Ecco i risultati:
L'evoluzione tecnologica delle gambe...
L'unico posto dove
mi trovo a mio completo agio
La parte che mi completa
La moto e' il mezzo piu' efficiente per portare a spasso il
cervello
Una donna con le gomme (eh eh eh)
Una amica fedele con la quale correre in compagnia e in allegria
e una dolce musica che ti trasporta
Una piccola gioia quotidiana
L' unica droga di cui abusare
Il mio angolo di meditazione
La mia compagna di lavoro e svago
L'orgoglio di aver una moglie motard
La moto per me è... uno specchio.
Un'estensione del
pensiero
La moto per me è
sentire il vento sulla pelle.
Se vuoi aggiungere la tua descrizione manda una E-Mail a Motoitalia