Ciao Roberto, innanzitutto ti faccio in ritardo gli auguri di Natale e in tempo quelli per un felicissimo 1999. Ho letto la FAQ sul tuo viaggio e mi ha fatto venire ancora piu' voglia di partire. Purtroppo non possiedo un camper e dovendomi spostare in auto volevo sapere se girando hai visto indicazioni per Bed and Breakfast o rooms o comunque pensi che se ne trovino. Inoltre dovendo girare causa esami della mia ragazza a Luglio o Agosto pensi che ci sara' da scoppiare di caldo? Ultima cosa d' estate sara' pieno di italiani tipo Spagna ?? Ciao e grazie di tutto. Mauro