Mercoledì 5 maggio
1999, S. Pellegrino
Cn
Persiceto-Olimpia Vignola 0-5 (per rinuncia).
Uisp Bologna-Cabassi Carpi 16-7 (9-0, 3-1, 1-4, 3-2). Cabassi:
Selmi, D'Antuono, Gasparini 1, Bisi 1, Reggiani 5, Silvestri,
Garuti, Zombini, Pacchioni, Federzoni.
L'Olimpia Vignola passa senza colpo ferire in quanto il Persiceto
si è presentato con soli 5 giocatori, quindi non in grado di
iniziare la gara.
La Cabassi cede di schianto nel 1º parziale, poi si rimette in
careggiata ma la frittata era già fatta. Altro risultato:
Parma-Ravenna 12-13.
domenica 9
maggio 1999, S. Gregorio
CAMPIONATO RAGAZZI
Anticipi: nel campionato Ragazzi i modenesi hanno surclassato
Persiceto 37-3.
Esordienti. Vista l'inadeguatezza del comitato regionale, 5
società emiliane si sono consociate e in autogestione, con la
collaborazione gratuita degli arbitri, hanno dato vita al
campionato regionale di pallanuoto esordienti. Al via Pianoro,
Arcoveggio Bologna, Olimpia Vignola, Modena Nuoto e Coop Parma.
Si gioca a concentramenti, quindi 2 partite settimanali e a turno
una squadra che riposa. Nella prima giornata svoltasi a Parma:
Parma- Olimpia Vignola 11-8. Formazione Olimpia: Ghiaroni,
Bruzzi, Galantini, Ferrari, Roli, Tarozzi, Gibellini, Costanzini.
All. Graziella Gottardi. Nella seconda partita Pianoro-Modena
Nuoto 6-5. Prossimo turno sabato 15 maggio a Pianoro:
Pianoro-Olimpia Vignola, Arcoveggio Bologna-Modena Nuoto.